B.M. PARQUET DI BUSATTA MASSIMO

L’azienda BM PARQUET di Busatta Massimo si occupa di vendita e posa di pavimenti in legno da oltre quarant’anni. Siamo specializzati nella posa di pavimenti in legno, laminato, resilienti (SPC), nel restauro di parquet e boiserie.
Nel corso di questi decenni abbiamo posato pavimentazioni in legno con la sabbia fino ai primi massetti in cemento, abbiamo utilizzato le tecniche di incollaggio, levigazione e verniciatura in opera arrivando alle nuove recenti tecniche di posa a secco flottanti con pavimenti prefiniti senza l’uso di collanti per risultati sempre più green.
Sempre aggiornati sui prodotti e sulle tecniche di montaggio, vantiamo una conoscenza approfondita della materia prima, il legno, e una capacità di interpretare al meglio le esigenze dei clienti.
Seguiamo il cliente passo dopo passo, lo affianchiamo nella scelta della tipologia di pavimento più adatta e dello schema di posa per creare progetti unici. Professionalità, competenza e creatività sono i nostri punti di forza.
Collaboriamo con diversi fornitori, tra cui Ambientis, importatore diretto di pavimenti austriaci del marchio Kaindl. I pavimenti Kaindl nascono da una profonda ricerca tecnologica e presentano esclusivi decorativi in grado di accontentare le richieste di ogni cliente. I prodotti Kaindl sono molto attenti alla sostenibilità: sono a emissioni zero di CO² e con la loro elevata percentuale di legno hanno un equilibrio ecologico imbattibile che contribuisce attivamente alla protezione del clima.

L’azienda sarà presente nel villaggio di Confartigianato Imprese Padova