Fiera di Padova

Via N. Tommaseo 59
35131 Padova PD

}

Orario

29 febbraio - 1 marzo: 10-20
5 - 6 marzo: 15-20
7 marzo: 10-20
8 marzo: 10-19

Seguici su

Ballan, ecco la nuova porta basculante in legno di Okoumè

Fra le novità dell’area (Ri)costruire, dedicata a chi sta progettando o ristrutturando la propria abitazione, ecco l’ultimo prodotto firmato da Ballan, presentato in anteprima assoluta a R+T di Stoccarda, la fiera di riferimento del settore e proposto per la prima volta in Italia a Casa su Misura.

L’innovativa porta basculante a contrappesi Linealegno Parallel, è un prodotto in legno che è al contempo chiusura da garage e porta pedonale che conferisce un aspetto nuovo alla casa.

Un modello che coniuga estetica, funzionalità, prestigio dei materiali – l’anta mobile è in acciaio zincato e legno lamellare di Okoumè – tecnologia (il paracadute in caso di caduta accidentale dell’anta mobile e il sistema di areazione air pass) ed alta efficienza energetica.

Quella di Ballan è la storia di un’azienda familiare di successo, capace di coniugare qualità e innovazione. Accanto alla storica produzione di porte da garage, propone anche i portoni industriali, le porte di sicurezza e le serrande.

Un marchio “made in Padova” noto in tutto il mondo: fra le sue realizzazioni, solo per citare alcuni esempi, le porte da garage del complesso Citylife Milano realizzato dall’archistar Zara Hadid o quelle installate nel resort di lusso cinese Banyan Tree Chongqing Bebei. A Casa su Misura Ballan propone per la prima volta in Italia. Questa solo una delle “novità” che a Casa su Misura i visitatori potranno toccare con mano.

Indietro

Avanti

X