Veneta Cucine, Calia Italia, Riflessi…: i grandi marchi del Made in Italy con Bergamin Arredamenti

Ricca di sorprese la proposta di Bergamin Arredamenti a Casa su Misura: nell’area espositiva al padiglione 7 ampio spazio sarà dedicato a Veneta Cucine, con tutte le novità del mondo della cucina. Non solo: nel corso della manifestazione sarà possibile richiedere un preventivo gratuito e un progetto su misura, grazie al configuratore di cucine che permette di “simulare” l’arredamento della propria casa.

Fra i prodotti da non perdere, anche i divani esclusivi di Calia Italia, storica azienda di Matera che nel 2018 ha ricevuto il premio “Cento Eccellenze italiane” dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella per la capacità di valorizzare il Made in Italy. Anche in questo caso, grazie allo speciale configuratore e all’assistenza dello staff Bergamin, sarà possibile creare “live” nello stand il divano dei propri sogni.

Last but not least gli arredi Made in Italy di Riflessi: innovazione nel design e nei materiali e grande cura dei dettagli che sarà possibile vedere e toccare con mano in un allestimento di grande impatto.

Per maggiori info: www.bergamin.it

Indietro

Avanti