Bergamin

Un gruppo di negozi specializzati nel settore dell’arredo che risponde alle diverse esigenze dell’abitare contemporaneo.

Presente sul mercato da moltissimi anni, propone un interessante gruppo di marchi di design e un’ampia gamma di proposte per soddisfare qualsiasi tipo di domanda.

Il nostro obiettivo è quello di creare un modello funzionale, flessibile che si adatta ai nuovi ritmi e stili di vita per questo diventa fondamentale riflettere su tutte le possibili necessità fin dall’inizio: funzionalità, comfort, estetica e previsione di spesa.Tutto il nostro personale è preparato per capire al meglio le tue esigenze proponendoti varie soluzioni in tutti i campi dell’arredamento.

Una grande storia imprenditoriale italiana.

I primi negozi (Latisana, Portogruaro e San Donà) sono nati nelle zone di mercato come magazzini per lo stoccaggio di materiali per l’agricoltura, destinati alla vendita. Per limitare gli spostamenti con i mezzi dell’epoca (cavallo, carro e le prime automobili), un po’ alla volta i magazzini sono diventati punti di riferimento per gli abitanti della zona e trasformati nel corso degli anni in grandi superfici di vendita per l’arredamento. Grazie alla lungimiranza del fondatore, cav. Alessandro Bergamin, è diventata una grande storia imprenditoriale italiana.
Organizzata prima in forma d’impresa artigianale e successivamente industriale, accanto ai prodotti per l’agricoltura e per la casa, la famiglia Bergamin incominciò ad occuparsi anche di arredamento.

Negli anni i negozi si sono sempre più evoluti diventando punto di riferimento per l’arredamento in tutti il triveneto. Oggi il gruppo può contare su 7 negozi multibrand a marchio “bergamin” e 8 negozi monomarca a marchio “Veneta Cucine” specialisti nel settore cucina.