Campagnolo Snc – di Valter e Matteo Campagnolo

I segreti del successo della Falegnameria Campagnolo di Valter e Matteo
L’impegno della Falegnameria Campagnolo per la qualità è evidente in ogni aspetto del loro processo di produzione da oltre trent’anni. Danno priorità alla qualità rispetto alla quantità, garantendo che ogni elemento sia realizzato con cura e attenzione ai dettagli. Usano solo materiali di altissima qualità per garantire la longevità dei loro prodotti. Ad esempio, acquistano il legno da foreste sostenibili e vernici certificate secondo le norme internazionali.
Valter e Matteo Campagnolo danno priorità alla soddisfazione dei clienti, ascoltano attentamente le loro esigenze e progettano i prodotti di conseguenza, garantendo un elevato livello di soddisfazione. Ad oggi sono collaboratori di negozi di fascia alta, architetti e designer di interni.
I due fratelli comprendono l’importanza di stare al passo con la concorrenza. Abbracciano nuove tecnologie e tendenze nel ramo della falegnameria, sperimentando nuovi concept e tecniche per rimanere un riferimento nel settore lavorativo. Ad esempio, di recente hanno incorporato la modellazione 3D nel processo progettuale. Oltre ad abbracciare le nuove tecnologie per adattare il proprio modello di business alle mutevoli richieste del mercato, è stata ampliata la linea di prodotti per includere mobili personalizzati; rispondendo alla crescente domanda di decorazioni per una casa unica e di design, migliorando la loro posizione nella competitività del mercato.

L’azienda sarà presente nel villaggio di Confartigianato Imprese Padova