Carraro Dino srl

Una storia di uomini e di sassi.

Carraro Dino Srl realizza pavimenti in terrazzo alla veneziana da oltre 60 anni. L'azienda è stata fondata da Dino Carraro e il figlio Stefano, attuale proprietario, ha raccolto la sua preziosa eredità, fatta di conoscenza della materia prima, dell'arte del saper fare e soprattutto della passione e della dedizione per il lavoro.

L'arte della realizzazione di pavimenti in terrazzo alla veneziana coniuga maestria ed esperienza. Nel corso degli anni Carraro Dino srl ha studiato nuove tecniche di realizzazione per proporre pavimenti ricchi di nuove sfaccettature e maggiori possibilità d'impiego. Lavoriamo con 60 tipi di marmo, grazie ad accordi annuali con le cave. Li acquistiamo e, grazie al nostro impianto di frantumazione, ne ricaviamo il granulato per la Veneziana. Un processo che ci permette di creare pavimenti sempre personalizzati sulla base delle esigenze e del gusto dei nostri clienti.

Il terrazzo alla veneziana è l'unico pavimento ad essere posato interamente in opera: l'impasto, con sabbia e cemento, viene steso su tutta la superficie e compressato con i vibratori dai nostri esperti artigiani. Il pavimento viene poi completato con le successive fasi di levigatura, stuccatura e lucidatura.

A Casa su Misura ci troverete al Padiglione 7, Corsia H, Stand 231.