Casa su Misura Innovation Village: al via la selezione delle startup. Ecco come fare domanda

Casa su Misura torna in Fiera Padova con nuove date, un nuovo concept e una novità assoluta: Casa su Misura Innovation Village. La nuova edizione che si svolgerà nei padiglioni della Fiera di Padova dal 29 febbraio al primo marzo e dal 5 all’8 marzo concentra l’attenzione sugli stili di vita e l’abitare: la casa oggi interpreta le passioni e il lifestyle di chi ci abita. Le iscrizioni alla selezione sono aperte fino al 15 febbraio: per farlo basta compilare l’apposito form. Esperti del settore selezioneranno le 10 startup che parteciperanno a Casa su Misura Innovation Village e si contenderanno così la prima edizione dell’award, che premierà la migliore startup.

Casa su Misura Innovation Village è una piazza in cui l’ecosistema dell’innovazione si incontra, si racconta, si confronta. Uno spazio aperto all’esposizione di prodotti e servizi di startup, aziende innovative e centri di ricerca, per condividere la cultura dell’innovazione e per creare occasioni di network e di business tra realtà emergenti e player affermati, attraverso un calendario di eventi, pitch e tavoli di lavoro. L’invito a Casa su Misura Innovation Village è riservato alle migliori startup operanti nei settori focus della manifestazione:

  • Abitare, dedicato ad arredamento e oggettistica di design
  • Casa&Natura, dedicato al verde dentro e fuori casa
  • Casa Intelligente, soluzioni Smart home
  • (Ri)Costruire, soluzioni per progettare o ristrutturare casa

Tutto quello che ruota intorno alla casa, ma da un punto di vista nuovo, dove il prodotto viene affiancato dalle emozioni e dalle suggestioni dello stile di vita.

Per informazioni su Casa su Misura Innovation Village si può scrivere a eventi@blum.vision o chiamare il numero 324-5827909.

Indietro

Avanti