FALEGNAMERIA CARRARO SNC di Carraro Luca & C.

Nel 1978, Francesco Carraro, grazie alla sua dote nel saper lavorare il legno, intraprese un grande percorso fondando la falegnameria di famiglia. Esperienza e sapienza nel costruire vere e proprie opere d’arte in legno, vennero nel 1986 trasmesse al figlio Luca, che accolse con entusiasmo questo testimone carico di valori. Ma Luca sognava in grande e decise di infondere la propria esperienza nel settore in qualcosa di nuovo.
Carraro si è imposto sul mercato con solai e tetti in legno, realizzazione grandi opere, restauri e case in legno eseguite in X-LAM e/o con pareti A TELAIO. L’azienda è riconosciuta dal Consiglio superiore dei lavori pubblici come centro di trasformazione legno e progettazione e taglio solai e tetti in legno, oltre che di progettazione, taglio e assemblaggio pareti ed edifici in legno. Grazie a due moderni centri di lavoro di ultima generazione, è in grado di soddisfare tutte le esigenze di mercato inerenti alle lavorazioni su travi in legno di ogni tipo e dimensione e le lavorazioni su pannelli X-LAM.
Mediante l’utilizzo di specifici software, il progetto sviluppato viene presentato in 3D ed ogni progetto è curato dall’ufficio tecnico interno che segue tutte le fasi di lavoro dall’idea iniziale alla posa in opera della struttura completa: il cliente è sempre aggiornato e seguito in ogni fase.
Carraro è in possesso del Sistema di controllo qualità ISO 9001, ISO 14001 e ISO 45001. Può operare nel pubblico con la certificazione SOA OS32 III BIS.

L’azienda sarà presente nel villaggio di Confartigianato Imprese Padova