Falegnameria Guerra Srl

Il profumo del legno si respira da tre generazioni. Era il 1969 quando Martino, Bepi per gli amici, di ritorno da un lungo periodo in Svizzera, decide di aprire il suo laboratorio di falegnameria. In un piccolo spazio sotto casa, con pialle, seghe e raspe iniziò a dar forma a quella straordinaria materia che è il legno. I figli Fabio e Renato, furono presto inebriati dal profumo del legno e iniziarono a collaborare con il padre. Dal piccolo laboratorio ad una realtà di quasi 2.000 mq, oggi con la contributo di Moreno, terza generazione, è cresciuta la specializzazione e la ricerca tecnologica in azienda.
Falegnameria Guerra è oggi una solida realtà che produce serramenti in legno e legno-alluminio nel rispetto dei più evoluti requisiti tecnici frutto di un perfetto connubio fra materiali selezionati, tecnologie evolute e personalizzazioni elevate.
E’ la grande passione per il nostro lavoro che dà un’anima ai serramenti che produciamo.
Innovazione, personalizzazione, affidabilità. Sono questi i principi su cui si fonda la realizzazione di ogni prodotto di Falegnameria Guerra.
Ogni serramento nasce da un’attenta e scrupolosa ricerca tecnologica che garantisce un prodotto all’avanguardia, con elevate prestazioni tecniche in termini di isolamento ed efficienza energetica ma anche di sicurezza.
Ogni prodotto è costruito su misura assecondando ogni esigenza del cliente e della sua abitazione: unico nelle finiture, nei colori, negli accessori e nelle rese prestazionali.