IMPRONTA

IMPRONTA è una realtà artigianale presente nel territorio veneto che nasce dalla cultura del legno e dalla passione per gli interni. Siamo una falegnameria su misura dove la conoscenza, serietà ed impegno della realtà artigianale si unisce alla precisione delle tecnologie produttive dando forma a progetti complessi e unici.
Siamo una falegnameria moderna senza limiti di realizzazione: da noi non non solo l’artigianalità incontra la tecnologia ma la differenza è innescata dal continuo aggiornamento e utilizzo di prodotti innovativi che ci permette di offrire arredi originali, dove i limiti sono solo quelli dettati dai gusti e dalle esigenze del cliente stesso.
Progettista o cliente finale, siamo in grado di seguirvi in ogni fase.
La nostra azienda è certificata 100% Made in Italy, ciò significa che il nostro prodotto ha una produzione interamente italiana, utilizziamo semilavorati italiani, materiali di prima scelta, stile proprio e lavorazione tradizionale tipica.
La sostenibilità ambientale non è un’opzione per un’azienda che guarda al futuro come la nostra.
Gestire processi veramente sostenibili è una sfida complessa ed urgente nella quale stiamo già operando: utilizziamo legni certificati FSC, ovvero solo legno proveniente da foreste certificate. Gestiamo internamente il processo produttivo così da avere il controllo effettivo della sostenibilità in ogni fase: dalla scelta dei fornitori al montaggio monitoriamo gli spostamenti necessari e le emissioni del processo.

L’azienda sarà presente nel villaggio di Confartigianato Imprese Padova