VALBOR SNC

Da oltre mezzo secolo interpretiamo con cuore e cervello l’emozione di sentirsi a casa.

La nostra è prima di tutto una passione artigianale di famiglia che si è alimentata in 60 anni di idee, progetti, lavorazioni e tecnologie sempre più evolute, per dare forma ad un concetto di spazio domestico in profonda sintonia con chi lo vive quotidianamente.
Da tre generazioni realizziamo esclusivamente serramenti in legno studiando il sottile gioco di equilibri tra interno ed esterno, aperture e chiusure, luce e ombra. I nostri prodotti sono contraddistinti da una qualità tangibile, frutto di una rigorosa attenzione riservata ai particolari che fanno la differenza.
Aggiorniamo costantemente i nostri impianti di produzione, investendo nell’acquisto di attrezzature di nuova generazione, ottimizzando così i tempi di produzione e la qualità di ogni singolo prodotto.
Valbor è anche un’azienda che considera fondamentale un’interazione responsabile con l’ambiente. Il legno, materia prima alla base del nostro lavoro quotidiano, rappresenta una risorsa realmente rinnovabile, in coerenza con la nostra visione di sviluppo sostenibile. Siamo convinti, infatti, che sia nostra precisa responsabilità non mirare solo al soddisfacimento dei bisogni presenti, ma anche garantire che le generazioni future possano realizzare i propri.