VIOLATO PAVIMENTI E ARREDO

Violato pavimenti e arredo è presente nel settore dei pavimenti e rivestimenti per interno ed esterno dal 1960, anno in cui il socio fondatore Violato Luciano completò la posa della pavimentazione presso la base aeronautica di Bagnoli di Sopra.
Stabile e forte, la nostra azienda si propone come punto di riferimento nelle provincie di Padova, Venezia e Rovigo per la realizzazione di progetti di pavimentazione e rivestimento, nonché di soluzioni per l’arredobagno; mettendo a disposizione la propria esperienza, serietà e la qualità dei materiali forniti e proponendo marchi di spessore nazionale.
Per poterti fornire un servizio completo, nel 2021 abbiamo rinnovato completamente il nostro showroom. Da oggi potrai trovare ulteriori articoli, tra cui cucine, caminetti e porte da interno. Essendo arrivati alla terza generazione, siamo pronti a trasmetterti tutta la conoscenza acquisita negli anni da nostro nonno, Luciano e da nostro padre, Luca.
Lasciati ispirare dal nuovo Showroom, completamente rinnovato nel 2021 per poterti offrire un’esperienza tutta nuova dalla concorrenza.
Potrai sfruttare un unico team capace di coordinare materiale, finiture e tecniche di posa per formulare il tuo ambiente o la tua intera casa.
Nel caso tutto questo non ti bastasse, potrai richiedere la realizzazione di un render per poter avere un’idea ancora più reale del risultato finale!